Skip to main content

In principio era la partecipazione … poi coordinati furono !

Le partecipazioni segnano l’inizio di un percorso grafico, necessario nei suoi dettagli, al fine di organizzare il matrimonio perfetto sotto ogni aspetto.

Cosa si studierà successivamente alle partecipazioni ?

Inizieremo con il libretto messa… Sarà progettato a tema, elegantemente rilegato e i vostri ospiti lo ritroveranno sui banchi in chiesa e con esso, seguiranno la santa celebrazione.

Potremmo anche valutare, per chi lo desidera, le wedding bag.

A fine cerimonia, sia essa civile che religiosa, gli ospiti troveranno i coni riso, anch’essi coordinati graficamente alla partecipazione e all’evento tutto

Arrivati in location, troveremo il tanto sospirato tableau de mariage. Quello che vi avrà fatto stremare per sistemare ogni ospite al posto giusto, che avrete modificato mille volte, che per decidere come farlo ci avrete passato ore e ore, ma che finalmente sarà lì a risplendere in tutta la sua solennità e a farsi ammirare da tutti! Anch’esso sarà progettato a tema con tutto l’evento; i colori, gli elementi grafici, i materiali, riprenderanno il fil rouge in maniera impeccabile.

Arrivando a tavola, ci sarà il menù. Anch’esso rigorosamente in sintonia.

Se previsto, anche il segnaposto farà parte dei progetti grafici coordinati alle partecipazioni e così il biglietto che accompagna la bomboniera. Magari i cartoncini che indicano il gusto dei confetti e qualsiasi altro dettaglio cartaceo vi venga in mente dovrà esserci quel giorno !

Se volete immergervi nella VOSTRA atmosfera, ogni piccolo dettaglio sarà la differenza a far sì che ciò si realizzi!

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

Siamo pronte ad ascoltarti e trasformare il tuo sogno in realtà: abbiamo l’esperienza e la giusta conoscenza per organizzare, nel minimo dettaglio, questo momento straordinario! Perchè non fare una chiacchierata insieme?

Contattaci

Leave a Reply